R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...

Autor: nemo
Asunto: R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...
con calma su pasolini... anche perchè tra gli intelligentoni dei "compagni
di allora" ci trovi anche la classe dirigente di oggi, che è quella che
indirettamente comanda quegli sbirri. gente che non ha prodotto nemmeno un
centesimo della sua poesia spirito critico e intelligenza. anzi dopo 5 anni
di lotte stava già nella merda e poi ha contribuito a farsi fottere da sola
per poi fottere anche noi...

ma vedo che è più facile sparare a zero su pasolini gli sbirri o chiunque
altro di sti tempi... vedo che il western da tastiera impazza e piace tanto
come le magliette intelligenti, cugine non violente dei missili
intelligenti... che fine hanno fatto gli uomini intelligenti? hanno messo
tutta l'intelligenza (quella che c'era...) nelle cose che fanno e a loro non
ne è rimasta un granchè... a me poi con sto caldo mi girano solo un paio di
neuroni, e mi girano così tanto che mi sembra che siano quelli che mi girano
quando mi girano... mah...

cmq pasolini a parte a me gli sbirri di ogni razza mi stanno sul cazzo,
rappresentano la legge, fatta in gran parte dai potenti per i potenti, e
questo basterebbe, in più è gente che se non era rincoglionita prima di
farlo quando lo fa spesso gli prende la mano alla grande... è umano,
succederebbe a chiunque... :-)

ci sarebbero però da fare dei distinguo tra l'arma i piesse i digos i vigili
ecc... sento che ho per avere un mancamento... però nella speciale
classifica della sbirraglia cacacazzi gli urbani stanno facendo ultimamente
passi da gigante per conquistare posizioni... li vedo spesso in testa.

del resto l'odio è un sentimento poco politically correct, e chissenefrega,
a mio modesto parere è invece molto umano, e trovo abbastanza ipocrita
l'idea di eliminarlo.
è una cosa un pò pop, come l'amore del resto, sono abbastanza spettacolari,
vendono.
cmq se devi odiare qualcuno, però almeno scegli con cura, lo sbirro va bene,
ma è un pò come una scopata, il berlusca è un pò come un'attrice/attore di
hollywoood, è troppo facile e non la avraii mai... secondo me ci sono degli
ottimi bastardi a portata di mano, spesso coperti solo quel tanto... è lì è
una cosa duratura, la cosa più bella è quando non li odi per se stessi, ma
per quello che incarnano, una roba quasi platonica... ripeto, l'odio vero è
un pò come il vero amore, sembra una roba easy ma poi scopri che è tutto un
mondo...

ciao ^_^

nemo

> pasolini era un rincoglionito. e lo dicevano anche i compagni di allora.
> Sicuramente chi da gli ordini e' una merda. ma lo e' ancor di piu' che

decide
> di fare a meno del proprio senso critico e della propria intelligenza
> (diventando uguale ad una bestia) ed esegue qualsiasi porcata gli venga
> detta di fare. Se poi aggiungiamo che molti di questi ci godono nel

pestare la