[Cm-milano] spiacevoli incontri...

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-milano] spiacevoli incontri...
----- Original Message -----
From: "Matteo Romagnoli Mosca" <m.romagnolim@???>
To: <cm-milano@???>
Sent: Friday, June 13, 2003 2:55 PM
Subject: R: [Cm-milano] spiacevoli incontri...

> p.p. pasolini(mi sembra) durante i moti del 68 disse a degli studenti:
> "ieri ho visto degli scontri tra studenti e celerini e io parteggiavo per

> celerini perche sono figli di operai"

si grosso modo suonava cosi' e dava agli studenti
dei borghesi...
si insomma su quella lettera ci ho anche ragionato un po'
credo che tutti ce la siam pippata...
beh posso dire qualcosa...
e' una stronzata...
si sa anche i soldati sono figli di operai...lo sappiamo benissimo
da dove arriva il braccio della repressione...
ma questo non mi mette in condizione di dirgli
no prego caro figlio di operaio...guarda aspetta che sposto
i capelli cosi' mi puoi colpire meglio