[Cm-milano] spiacevoli incontri...

Author: barbatrucco
Subject: [Cm-milano] spiacevoli incontri...
> p.p. pasolini(mi sembra) durante i moti del 68 disse a degli studenti:
> "ieri ho visto degli scontri tra studenti e celerini e io parteggiavo per

> celerini perche sono figli di operai"
> la citazione nn e alla lettera ma spero renda l'idea, i cattivi nn sono i
> vigilli o i pulotti o le forze dell'ordine ma chi sta dietro loro. (mr. B

> company)

Cazzate.
Se fai ilc arabbiniere puoi scegliere di rompere il cazzo alla gente o non
farlo, il resto sono tutte cazzate.
Ho incontrato carrabinieri che scherzano e ti laciano vivere in pace e
carrabiniei che devono per forza farti sentire un pregiudicato solo per fato
di esistere.
ogni carabbiniere e libero di comportarsi come vuole. Se uno rompe il cazzo
non ci sono superiori che tengano, rompe il cazzo e lo fara per sempre e non
lo giustifichero mai.