[Gasfolist] Un favore

Author: gasfolist@inventati.org
Subject: [Gasfolist] Un favore
Ciao a tutti,
per chi non mi conosce, sono una ragazza che abita allo studentato di For=
l=EC.
Intervenire solo per dire che sono d'accordo con quello che ha scritto Ma=
urizio
non mi sembra il massimo, ma =E8 cos=EC.
Credo soprattutto che un incontro come il primo che c'=E8 stato l'autunno=

scorso in fattoria potrebbe fare la differenza.
Certo la mailing list =E8 importante, ma personalmente lo =E8 prima un co=
ntatto
di persona. Scrivere una mail a una persona che neanche hai visto prima
non =E8 il massimo della vita. A forza di pseudocontatti via mailing list=
,
peraltro rarissimi, ho la sensazione che questo gruppo d'acquisto stia di=
ventando
tutto il contrario delle motivazioni per cui =E8 nato. Nel senso, vorrei =
conoscere
le altre persone del gruppo, parlare con loro. Ieri ho mandato a un mio
amico interessato a far parte del GASFO una mail con tutte le info - la
prima cosa che mi =E8 venuta in mete =E8 stato il listino prezzi di Rival=
ta!
E non =E8 stata una bella cosa rendermi conto che stavo dimenticando di d=
irgli
innanzitutto cosa =E8 una gruppo d'acquisto.
Capisco che gli impegni di ognuno siano tanti, sopratutto per studenti so=
tto
esame, ma spero di vedere oltre a questa mail, delle critiche o un qualco=
sa
in mailing list.
Pardon se questa mail vi =E8 sembrata un insieme di idee senza filo logic=
o,
scrivo di getto.

Maria