[Lecce-sf] riunione stasera alle 20.00

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] riunione stasera alle 20.00
Ho spedito decine di messaggi alle persone di cui ho il numero.
E' assolutamente opportuno vedersi per analizzare con serenità la situazione
e fare le mosse dovute.

Il comunicato passato in lista, scaturito da rapidissime consultazioni a
caldo, non fa altro che ribadire posizioni condivise che sono ormai
patrimonio di tutto il movimento.
Dire che "i cpt sono luoghi di sospensione del diritto e pertanto vanno
chiusi" è qualcosa di talmente condiviso che da potersi considerare
pacifico. Il comunicato si limita tutto sommato a ricalcare le nostre parole
d'ordine sul tema.

Una valutazione politica approfondita, anche alla luce delle dichiarazioni,
da destra a sinistra, di molti politici e una programmazione delle
iniziative future deve scaturire da una riunione non più rinviabile.

E anche un nuovo comunicato, che abbia in sé ben più di una replica del
nostro patrimonio, ma che sappia smascherare le ipocrisie clamorose che le
agenzie stanno battendo sotto dettatura dei kapò politici (e non) di turno.

Alessandro

Alessandro