[Lecce-sf] riunione stasera alle 20.00

Author: Antonella Mangia
Subject: [Lecce-sf] riunione stasera alle 20.00
--0-1772389408-1055340960=:32174

ho da poco sentito alessandro presicce e gli ho detto che non condivido il comunicato, che è già stato mandato, se ho capito bene, ai mass-media; non lo condivido per come è strutturato; in particolare i primi due capoversi mi sembrano deboli e in difensiva, mentre al contrario gli avvoltoi già volteggiano sulla "bomba" per criminalizzare e marginalizzare chiunque non si adegua al coro osannante che celebra il mito della carità cristiana della chiesa leccese e in particolare dei gestori del CPT.
certamente si sarebbe dovuta fare prima una riflessione politica e poi intervenire sulla stampa, oggi attenta (forse) a quel che dirà il LSF ma domani, quando vorremo precisare e articolare meglio il nostro punto di vista, se ne guarderà bene (come ha fatto finora) dal darne conto in maniera compiuta.
luca ruberti <loukas2@???> wrote:

> Pensiamo che occorra una elaborazione politica e pertanto proponiamo di
> convocare una riunione per stasera alle 20.00.
> Se non vi sono obiezioni passerei il comunicato alle redazioni,
> riservandoci di produrre un altro comunicato all'esito della riunione.
>
> Alessandro, Silverio

l'elaborazione politica di quanto accaduto oggi (con le sue possibili
ripercussioni sulla vertenza e sulla campagna di chiusura dei cpt) dovrebbe
già precedere la stesura di qualunque comunicato..
vediamoci alle 20 in sede contando meno sulla mailing list per una
convocazione così urgente e più su un giro di telefonate, magari.
luca

Visiona il nuovo sito: http://www.leccesocialforum.it/site/
Invia i tuoi contributi a pierpaolo.quarta@???
Per informazioni sulla lista o aiuto tecnico: forumlecce-admin@???

--0-1772389408-1055340960=:32174

<DIV>ho da poco sentito alessandro presicce e gli ho detto che non condivido il comunicato, che è già stato mandato, se ho capito bene, ai mass-media; non lo condivido per come è strutturato;&nbsp; in particolare i primi due capoversi mi sembrano <STRONG>deboli e in difensiva</STRONG>, mentre&nbsp; al contrario gli avvoltoi già volteggiano sulla "bomba" per criminalizzare e marginalizzare chiunque non si adegua al coro osannante che celebra il mito della carità cristiana della chiesa leccese e in particolare dei gestori del CPT.</DIV>
<DIV>certamente si sarebbe dovuta fare <STRONG>prima</STRONG> una riflessione politica e poi intervenire sulla stampa, oggi attenta (forse) a quel che dirà il LSF ma domani, quando vorremo precisare e articolare meglio il nostro punto di vista, se ne guarderà bene (come ha fatto finora) dal darne conto in maniera compiuta.<BR><B><I>luca ruberti <loukas2@???></I></B> wrote:</DIV>
<BLOCKQUOTE style="PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #1010ff 2px solid"><BR>> Pensiamo che occorra una elaborazione politica e pertanto proponiamo di<BR>> convocare una riunione per stasera alle 20.00.<BR>> Se non vi sono obiezioni passerei il comunicato alle redazioni,<BR>> riservandoci di produrre un altro comunicato all'esito della riunione.<BR>><BR>> Alessandro, Silverio<BR><BR><BR>l'elaborazione politica di quanto accaduto oggi (con le sue possibili<BR>ripercussioni sulla vertenza e sulla campagna di chiusura dei cpt) dovrebbe<BR>già precedere la stesura di qualunque comunicato..<BR>vediamoci alle 20 in sede contando meno sulla mailing list per una<BR>convocazione così urgente e più su un giro di telefonate, magari.<BR>luca<BR><BR><BR><BR><BR>________________________________________________________<BR>Visiona il nuovo sito: http://www.leccesocialforum.it/site/<BR>Invia i tuoi contributi a pierpaolo.quarta@???
--0-1772389408-1055340960=:32174--