[Cm-roma] Magliette e altro

Autor: giax
Asunto: [Cm-roma] Magliette e altro
Bicienzu mi ha appena mandato l'allegato del disegno di Pablo e mi sembra
cogliere in pieno il nostro spirito...è "solare" in ogni senso e sprizza
energia così come la massa quando si aggira per l'interspazio
automobilistico...prima di stampare le magliette sarebbe il caso di vederla,
non so se qualcuno può richiedere l'allegato a Bicienzu e farla vedere sul
sito (mi sfuggono 'ste cose un po' tecniche)...così ci facciamo un'idea in
più per le magliette...
...io le mie 5 le vorrei proprio così...e pure il "veni, vidi, bici" che mi
diceva in privato non mi dispiace...
Non so che termini usare però sarebbe sfiziosa così:
davanti disegno di Pablo e "veni, vidi, bici"
dietro qualcosa di Critical Classico...pure Crtical Mass in tutte le lingue
con Massa Critica Roma evidenziato un po' di più
Vabbuò, "sto a di stronzate" ma se lasci partire la fantasia uno se la fa
carina la maglietta!