R: [Cm-roma] Magliette e altro

Autor: Felice Zingarelli
Asunto: R: [Cm-roma] Magliette e altro
magliette con bici, slogan, loghi e loghetti su braccia, sul davanti e sul
didietro, potrebbero sembrare un po' troppo "divisa" e magari può
interessare solo noi Critici, forse un po' meno todo el mundo.
Io invece ero per una maglietta che, oltre a comunicare un messaggio di tipo
bici-oriented, potesse essere anche bella e apprezzata da tutti.
Questa immagine di Pablo casca a fagiuolo perché ho visto i suoi disegni e
sono stupendi, quindi credo ciecamente che sia più che ottima per farne una
maglietta col botto.
Ho appena sentito Vale (Vimanco) che momentaneamente non è a portata di
computer, e mi ha detto di riferire che è in attesa di questa scansione, se
ho capito bene, da Bicienzu.
Io sono per aspettare di vedere questa immagine perché sono convinto sia una
bomba.
Intanto penso che si possa continuare con le prenotazioni (io una la prendo
sicuro, a prescindere da quello che ci stampiamo sopra), ma quali sono i
tempi tecnici per la produzione di queste magliette? Se ci vogliono pochi
giorni per serigrafarle valuterei un po' meglio cosa metterci e mi
piacerebbe vedere qualche bozzetto.