[Cm-milano] Re: magliette non da multinazionali

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] Re: magliette non da multinazionali
fallo e basta, come io ci faccio la spesa, predo pure punti con la fidaty e
ci accatto la roba a metà prezzo (bici per esempio)

ma vacci senza il naso turato sennò ti compri meloni acerbi

montanellriottoso del trebila, comprende?

viva le camice!

sti 2 maroni a fette, a paperelle, cu ste cazz'è magliette... alla facciazza
del no logo! :-)