[Cm-milano] Re: magliette non da multinazionali

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] Re: magliette non da multinazionali
Azzzz ideona - magliette CM di canapa!!!!! la usi e poi la fumi!!! Bisogna
andare in svizzera per forza? Idee? link? experiences?
facciamo le cose fatte bene, anche se costera magari di + . yo yo

cotone egeziano che fine ha fatto????

+bici
+canapa
+sorrisi

Ottima osservazione per "fruit of the loom" ;)

Invia messaggi istantanei gratuitamente! http://www.msn.it/messenger/