[Cm-milano] incontro in ciclofficina

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] incontro in ciclofficina
@jorn wrote:

> bella menthos...grazie per averci messo al corrente...
> si va bene magari non c'è un ordine del giorno stile assemblea...
> insomma mi piacerebbe sapere di che ci parlerete

la maggior parte dei soci dell'associazione dedicano e hanno dedicato
del loro tempo alla ciclofficina, magari qualcuno ha contribuito a farla
nascere.
visto che, almeno inizialmente l'impegno che metteremo a disposizione
per le attivita' dell'associazione sara' quello che ci rimane rispetto a
quello che dedichiamo al nostro ordinario lavoro, in qualche modo
dovremmo fare i conti con quello che stiamo e abbiamo dato fino ad ora
in ciclofficina. in poche parole toglieremo alcune nostre energie dalla
ciclofficina per metterle nell'associazione.
visto che tutt* teniamo alla continuita' e sviluppo della ciclofficina
ci sembra corretto discuterne con chi e' coinvolto in modo da chiarire
eventuali dubbi o curiosita'.
questione pratica imminente e' la ciclofficina in piazza che faremo al
paolo pini quasto sabato pomeriggio:
come strutturarci, organizzarsi, cassa e coinvolgimento all'iniziativa.

abbiamo approfittato della sicura apertura di venerdi
per cercare di avere il maggior coinvolgimento possibile
poi nulla vieta che l'attivita' cicloriparazione vada comunque avanti
indipendentemente dall'incontro.
mi spiace per chi e' interessato e non ce la fa'.

menthos