[Cm-milano] incontro in ciclofficina

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] incontro in ciclofficina
> dato che parte dei soci di codesta associazione
> sono gia' impegnati + o - saltuariamente in ciclofficina
> ci sembra opportuno discuterne con chiunque sia si senta coinvolto
> anche in previsione delle prossime iniziative

bella menthos...grazie per averci messo al corrente...
no non c'è neanche un filo di ironia...grazie...beh se continuo cosi' cado
nel melenso...
ok arrivo al punto...del fatto...cioe' della nascita dell'associazione si
sapeva da un po'
pero' non vedo le ragioni di un incontro...personalmente mi sento poco
interessato
alla vostra associazione, che poi sinceramente spero vada pure bene...
ma non capisco la ragione della riunione...
progettare delle cose in comuni???
fare un festone di addio/arrivederci???
alla riunione ci verrei anche di corsa...ma solo se ci spieghi l'ordine del
giorno...
si va bene magari non c'è un ordine del giorno stile assemblea...
insomma mi piacerebbe sapere di che ci parlerete ed eventualmente di che
parleremo assieme
grazie