[Cm-roma] tanto pe' canta'....

Autor: mauro
Temas antigos: [Cm-roma] Emmo' tocca a me ;-)
Asunto: [Cm-roma] tanto pe' canta'....
Di ritorno da una pedalata notturna, mi girava nella testa il motivetto.=20
Uno scherzetto, spero vi piaccia.
Va cantata sulla musica di Paolo Conte "Azzurro".
buonanotte.....

Cerco la massa tutto il giorno, e all'improvviso eccola qua,
la sento passare per le strade, scampanellando di qua e di l=E0
Entro nel gruppo pedalando, per le strade della citt=E0

La massa, il pomeriggio =E8 un po' pi=F9 azzurro e lungo, con te
La massa, il venerd=EC =E8 un giorno perso senza di te
La massa, per occupare allegramente questa citt=E0
La massa, dei miei pensieri, dei desideri contromano va, tatararatat=E0=85..

Tutto =E8 cominciato da bambino, con mio padre quaggi=F9 in citt=E0
Lontano dalle strade trafficate, lui ci portava a pedalar
Era una massa familiare, ma gi=E0 da allora, CRITICAL

RIT.

Ora ci vado a lavorare, a far l'amore, oppure al bar
Con la speranza di incontrare, la compagnia per festeggiar
=C8 una coincidenza organizzata: tu suona pure, non puoi passar

RIT.

P.S. l'ultima riga potrebbe anche finire "E' una coincidenza organizzata,=20
siamo in tanti, che ci vuoi far...."