[NuovoLaboratorio] R: [NuovoLaboratorio] Re: [NuovoLaborato…

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] R: [NuovoLaboratorio] Re: [NuovoLaboratorio] R:[NuovoLaboratorio] Della dignità della firma
--============_-1156922451==_ma============

io sono d'accordo, come già detto...
pm

--
Paola Manduca
--============_-1156922451==_ma============

<!doctype html public "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">
blockquote, dl, ul, ol, li { margin-top: 0 ; margin-bottom: 0 }
--></style><title>Re: [NuovoLaboratorio] R: [NuovoLaboratorio] Re:
color="#0000FF">Benissimo allora, ribadisco discutiamone. Ma non solo
delle dighe, ma delle cose importanti che come movimento dobbiamo
discutere:&nbsp;prima di tutto come&nbsp;porre concretamente istanze
[...]
assemblea cittadina!</font><br>
"You can't blow and inhale at the same time"<br>
Genoese proverb</font><br>

Paola Manduca</div>