[NuovoLaboratorio] Re: [NuovoLaboratorio] Della dignità del…

Author: statodiallucinazione
Subject: [NuovoLaboratorio] Re: [NuovoLaboratorio] Della dignità della firma
Certamente non =E8 una bella cosa quella di scrivere attacchi personali s=
u mailing lists pubbliche senza firmarsi.=0D=0AE' vero che i problemi mes=
si sul campo sono reali, magari sarebbe meglio scrivere all'interessato e=
 chiedere delle spiegazioni, come ho fatto io circa un iniziativa sull'ar=
t. 18 fatta in un circolo arci venerd=EC a Pontex in barba al comitato pe=
r il s=EC di vallata...ahim=E9 non ho ancora ricevuto risposta....=0D=0A=0D=
=0ACordialmente=0D=0ADavide Ghiglione=0D=0A=0D=0A=0D=0AAPPELLO =0D=0A =0D=
=0A =0D=0ALeggo su Indymedia alcune dotte ed eleganti considerazioni sull=
a situazione politica attuale che riporto qui sotto. =0D=0ARispetto il pe=
nsiero di tutti (ammesso che all'ammasso di cazzate scritte qui sotto si =
possa dare la dignit=E0 di pensiero) e le posizioni politiche di tutti (t=
ranne dei fascisti beninteso). Per avere dignit=E0, per=F2, =E8 necessari=
o assumersi la responsabilit=E0 di ci=F2 che si dice, soprattutto se si d=
a pubblicamente dello stronzo e del mafioso a qualcuno come voi avete fat=
to. Senn=F2 siete solo dei vigliacchi merdosi.=0D=0AAlmeno se vogliamo di=
scutere, lo facciamo apertamente; se vi devo dare degli stronzi (visto ch=
e voi  lo avete gi=E0 fatto), lo posso fare sapendo almeno a chi mi rivol=
go.=0D=0A =0D=0ACordialmente=0D=0AMassimiliano Morettini=0D=0A =0D=0A =0D=
=0A =0D=0Ada Indymedia=0D=0A =0D=0AIl comune di genova vende le dighe per=
 ripianare i debiti dei trasporti cittadini =0D=0A =0D=0A       Sarebbe o=
ra di dire basta agli antagonisti di facciata, a quelli che si fanno eleg=
gere con i voti del movimento per fare tutt'altro, a quelli che vanno a P=
orto Alegre a rifarsi il trucco... ci siamo veramente rotti/e di vedere c=
he le attivit=E0 di questi sinistrorsi sono l'esatto opposto di quello ch=
e facciamo noi, ma che a parole vogliono dialogare e ci usano. Proprio ne=
lla giornata mondiale dell'acqua questi stronzi vendono delle dighe pubbl=
iche per ripianare i debiti dell'AMT (azienda di trasporti genovese) che =
loro stessi hanno contribuito a gestire in stile mafioso. Sono le stesse =
persone che a livello europeo liberalizzano l'uso dell'energia elettrica =
e che poi fanno i discorsi moralistici sui black- bloc e via dicendo. Son=
o gli stessi che hanno aumentato i biglietti degli autobus a 1 euro per f=
ar ripianare agli sfigati il debito dei trasporti pubblici....e sono gli =
stessi che si pongono in prima fila contro i G8. =0D=0A       Sono i More=
ttini dell'ARCI e compagnia briscola che non vogliamo pi=F9 vedere a parl=
are in nome collettivo, che non vogliamo pi=F9 vedere a rilasciare interv=
iste contro la globalizzazione... si facciano i loro sporchi affari per c=
onto proprio e le loro carriere politiche in solitudine. =0D=0A =0D=0A   =
    alcuni/e del movimento genovese e dell'ex genoa social forum