[Cm-milano] Re: [Cm-crew] 5 giugno 2003 - cm a... mi... l'an…

Autor: ilVento DellEst
Asunto: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] 5 giugno 2003 - cm a... mi... l'ano. GRANDE!

porca di quella troya gpsdrive.kraftvoll.at - sono stati hackati a loro
volta?:))

>io sto' aspettando x spippolare la tecnologia UMTS+linux...
>non ho neppure il cellulare :)

UMTS secondo me non partira mai... i nordici (qualchuno ha ristituito la
licenza (a gratis) - costava troppo andare avanti...) io sono perplesso ma
vedremo...
cazz - i cruki sono troppo avanti!!! ho installato BBBike - stupendo .....
mai in tedesko e solo la mappa di berlino ...
bu ci smanetto un po' .... chi sa con tuttomilano + hack :)) si potrebbe
anche sentirli..... io con il perl sono un po' scarso....