[Cm-roma] 28-29 giugno - "No(C)FesT" Acrobax

Autor: Giobbo
Asunto: [Cm-roma] 28-29 giugno - "No(C)FesT" Acrobax
>Sto acquisendo "Amica bicicletta" di Gianni Catania (ormai fuori=20
>commercio) e anche per questo pensavo di farne una versione html e una=20
>pdf. (Su questo per=F2 devo fare un po' meglio i conti con l'ingombro.)

Ho visto in vendita "Amica bicicletta" da feltrinelli a via Orlando (p.za=20
Esedra), in un ottimamente fornito reparto di letteratura ciclistica i=20
fautori e le fautrici della propriet=E0 privata, che bramano il possesso del=
=20
detto libro si affrettino.

G.

PS
Com'=E8 andata la gita e soprattutto la mostra al Villaggio. Io so' tornato=
a=20
casa a 1/2 notte e non ho fatto in tempo a venire...