[Cm-roma] 28-29 giugno - "No(C)FesT" Acrobax

Autor: Vale
Asunto: [Cm-roma] 28-29 giugno - "No(C)FesT" Acrobax

>ad esempio il 28-29 guigno all'acrobax ci avevano invitati a mettere
>un banchetto con materiale informativo CM

Bella Marta! Meno male che qualcuno conserva memoria.....

>magari portiamo di nuovo il ciclocarburante, in modo da continuare
>ad autofinanziarci, possiamo recuperare anche lo striscione bianco
>tratto dall'opera senza titolo di jean

Qualcuno ci stava pensando, non ricordo chi, ma se riuscissimo a
riprodurre il bellissimo manifesto di Jean (che per quelle date
probabilmente dovrebbe essere di nuovo a Roma) sarebbe grandioso.
E' possibile? Qualcuno sa come farlo e che costi comporta?

>possiamo fare un work shop di riparazione biciclette, reclamizzarlo
>un poco, in modo da far arrivare biciclette al day-bike-hospital
>opportunamente acchittato per l'occasione,

Bello, i tecnici delle due ruote che dicono?

>c'era l'idea geniale di valentina di masterizzare dei cd contenenti
>un manuale di riparazione o semplice alfabetizzazione alla bici in
>pdf,

Io al CD ci sto lavorando.
Stavo acquisendo il "Manuale per la manutenzione della bicicletta", e
sono stata fermata in tempo da Giobbo perch=E8 l'ha gi=E0 fatto Luca e ce
l'ho in html.
Sto facendo il *pdf in modo da poter essere stampato agevolmente.
Sto acquisendo "Amica bicicletta" di Gianni Catania (ormai fuori
commercio) e anche per questo pensavo di farne una versione html e
una pdf. (Su questo per=F2 devo fare un po' meglio i conti con
l'ingombro.)

Luca suggeriva di metterci il sito di CMRoma, io sarei dell'idea
piuttosto di metterci alcuni materiali, in particolare i
ciclopercorsi romani, una selezione di foto pi=F9 significative/belle
(magari anche ad una risoluzione buona per la stampa), i vari adesivi
flyer da poter stampare, cercando anche tra i materiali delle altre cm

Ovviamente ogni idea/suggerimento/materiale =E8 ben accetto.

Se poi vogliamo fare una cosa proprio fica, ci facciamo copertina e
label (io ho la carta adesiva per i label, ma non posso stamparli) i
ciclografici possono esprimere il loro meglio!

Se riusciamo a rimediare un PC (o se ce lo mettono a disposizione
all'Acrobax) il CD lo possiamo far consultare l=EC.
Pare ci saranno delle postazioni di videoproiezione, e l=EC potremmo
mandare i video fatti fin'ora.
(sono in spasmodica attesa di vedere quello del compleanno ;)

>e magari un po' di volantini, adesivi da stampare e da far circolare,

Qualche altra spilletta .....

>si potrebbe anche portare il sound system, in modo da dimostrare
>quante belle cose se possono fa con le bici , - il biking bar non
>mancher=E0 ;- )

Porsupuesto!!! Il mio cestino pu=F2 fare da piccolo magazzino ;)

>-

>sarebbe il caso di raccogliere delle foto, e di fare una piccola mostra

Sarebbe mooolto bello! Per=F2 per fare la mostra dovremmo avere delle
buone stampe di dimensioni accettabili, questo comporta una spesa non
indifferente (per quello che so/posso fare io) siamo in grado di
sostenerla?

>VALE : penso che questa dell'acrobax sia importante,

Ne sono convinta!
Visto che le date sono a ridosso della CM di fine mese, io direi di
segnalare l'appuntamento nelle locandine/flyers che immagino stiano
gi=E0 frullando nella testa de* creativcritic*

Hastalasvista
Valentina
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"