[NuovoLaboratorio] R: [NuovoLaboratorio] Della dignità della…

Author: Carlo Schenone
Subject: [NuovoLaboratorio] R: [NuovoLaboratorio] Della dignità della firma
Della dignità della firmaCaro Massimiliano,

pur non condividendo molte delle scelte che vengono fatte dalla maggioranza
in Comune (come forse sai anche io da consigliere comunale ho dovuto lottare
non poco, per poi non riuscirci, per evitare che l'allora PDS e compagnia
facesse porcate niente male) come la inesorabile scalata di privatizzazioni,
ti voglio manifestare tuttala mia solidarietà per quanto riguarda questo
cancro proprio di certe frangie che usano l'anonimato per nascondere la loro
incapacità di confronto e soprattutto la loro vigliaccheria.

Ciao
Carlo Schenone
vico del fieno 5/7
16123 Genova