[Gasfolist] Un po' di polemica, speriamo sana

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Un po' di polemica, speriamo sana
Maria scrive:
> 1- sono d'accordo sulla riunione, così si potrebbero trattare tutti i temi
> posti da mauri
>
> 2 - riguardo i detersivi mi sto occupando, d'accordo con alex, di sondare
> alcune aziende, per confrontare i prezzi, oltre chiaramente i parametri di
> qualità e, non ultimo, se i test vengono effettuati sugli animali.
> non so come vi ponete su questo punto, io ritengo che l'etica presuppone
> anche questa scelta, che personalmente faccio da tempo.
> spero al più presto si possa fare un primo ordine

D'accordissimo su questo anzi, credo che il non testare prodotti su animali
sia essenziale per l'eticità di tali prodotti. Sarebbe per lo meno strano
ritenere degna di rispetto la nostra vita ma disprezzare quella degli
animali su cui si fanno test (e non solo per detersivi o detergenti,
purtroppo).

> 3 - ci si potrebbe scambiare dei messaggi informativi sull'ambiente,
> l'alimentazione..... ma anche questo deve essere valutato insieme, in base
> all'uso ed al tempo che ognuno può dedicare alla posta elettronica.

Anche questa mi sembra un'ottima idea. Ritorno però a sottolineare che,
oltre al contatto via posta elettronica, ritengo molto utili le
conversazioni faccia a faccia e un generale chiarimento di intenti e di
obiettivi. Sono contento che anche Maria pensi sia utile una riunione di
tutti coloro abbiano voglia di parlare del presente e del futuro del Gas.
Ciao a tutti!

Mauri