[Gasfolist] Un po' di polemica, speriamo sana

Author: micky
Subject: [Gasfolist] Un po' di polemica, speriamo sana
ciao a tutti,
rispondo volentieri a questo messaggio
maria

1- sono d'accordo sulla riunione, così si potrebbero trattare tutti i temi
posti da mauri

2 - riguardo i detersivi mi sto occupando, d'accordo con alex, di sondare
alcune aziende, per confrontare i prezzi, oltre chiaramente i parametri di
qualità e, non ultimo, se i test vengono effettuati sugli animali.
non so come vi ponete su questo punto, io ritengo che l'etica presuppone
anche questa scelta, che personalmente faccio da tempo.
spero al più presto si possa fare un primo ordine

3 - ci si potrebbe scambiare dei messaggi informativi sull'ambiente,
l'alimentazione..... ma anche questo deve essere valutato insieme, in base
all'uso ed al tempo che ognuno può dedicare alla posta elettronica.