[Cm-milano] Re: [Cm-crew] 5 giugno 2003 - cm a... mi... l'an…

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] 5 giugno 2003 - cm a... mi... l'ano. GRANDE!
grande! http://schizo.dyndns.org/mason/gpscritture/scm/

chi ch'ha da da scassare la mincazza su ieri si guardi il disegno del gps, è
senza dubbio il più bello, per completezza et ardimento della linea,
circolarità pienezza strageitude... un chicca per gli esteti del linea
tracciata.

gps art - facciamo dei posters - io me lo accattrei al volo quello di ieri.
un 70 x 150 cm sarebbe perfetto. con tutti i suoi numerelli. minimal art
partecipata, calda essenza, storia di un mondo che si muove in ampia massa
e si traduce in una linea nero su bianco, un rito senza preordine, ma con un
ordito. bellissimo, memoria di un filo di molti in un corpo di caos. adoro
questa cosa. il vivo e il rappresentato all'essenza nel tracciato. niente
foto. non è neorealismo. è astrazione dell'umano oltre.

nemo
+ 750 cc di bianchino