[Cm-roma] ciclonica a roma !!!!

Author: leoparta
Subject: [Cm-roma] ciclonica a roma !!!!
cari critici e critiche=0D=0Aqualche mese fa ho avuto l'onore di conoscer=
e una fanciulla davvero incredibile,=0D=0Asi chiama soledad e insieme all=
a CM di milano mis=E8 su lo spettacolo ciclonica ispirato alle avventure =
del don chisciotte mescolate con una caratterizazione di personaggi appar=
tenenti alla CM di milano, il tutto pur non conoscendoli, ma facendosi un=
'idea di loro attraverso la mailing list !=0D=0A=0D=0ASoledad mi chiese s=
e anche noi di Roma volevamo fare qualcosina del genere, il teatro =E8 la=
 sua vita e devo dire che se la cava piuttosto bene, anzi .........=0D=0A=
=0D=0Avabbeh, per farla breve  Soledad =E8 a Roma e mi ha chiesto di gira=
re alla CM di Roma l'invito a vedere CICLONICA domenica sera al villaggio=
 ( soledad era quella schizzata che si vede nelle foto del sito di milano=
, a cavallo di una bici con l'aria tutta matta ) alle ore 21=0D=0Asarebbe=
 bello che anche voi la conosciate, =E8 una persona fantastica, decisa ed=
 evanescente, sorridente, quelli di milano mi hanno detto che addirittura=
 si sono commossi i brutti e cattivi del bulk a vederla sul palcoscenico =
........ =0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0Avi giro la sua mail. tra l'altro stasera=
 fa uno spettacolo incredibile sulle donne balcane ... anzi scappo che me=
 lo perdo =0D=0A=0D=0A=0D=0Aa domaniiiiii    marta =0D=0Asoledad per CM r=
oma=0D=0A=0D=0Aecco, come promesso,=0D=0Ale date dei miei prossimi spetta=
coli a roma.=0D=0A=0D=0Avenerdi sera (ore 22) faro una replica di SHOTA, =
il=0D=0Amio lavoro sulle donne e i balcani, tratto, in parte=0D=0Ada inte=
rviste fatte in kosovo nell immediato=0D=0Adopoguerra. allo spettacolo e =
associata una mostra=0D=0Afotografica.=0D=0A =0D=0Adomenica sera (ore 21)=
 invece saro in scena con=0D=0ACICLONICA, il mio nuovo testo ispirato a d=
on=0D=0Achisciotte e alla critical mass.=0D=0A=0D=0Agli spettacoli sono a=
l villaggio globale, il centro=0D=0Asociale del testaccio, =0D=0Aallego i=
l programma della rassegna teatrale,=0D=0A=0D=0Aa presto, un abbraccio, s=
oledad=0D=0A=0D=0ANote: forwarded message attached.=0D=0A=0D=0A