[Cm-roma] bene bene bene

Author: leoparta
Subject: [Cm-roma] bene bene bene
cosi' si f=E0 !!!!=0D=0A=0D=0Aallora per il 28 e 29:=0D=0A=0D=0A- se serv=
e un portatile, lo porto io, ma avviso ha qualche anno, e certo no ha uno=
schermo grande, saranno 14 pollici e niente pi=F9, quindi se qualcuno ha=
qualcosa di meglio, beh si faccia avanti !!!!=0D=0A- per il cd, vedo che=
i contenuti ci sono, se si pu=F2 aggiungere anche il video della classic=
a, beh che dire spettacolo !!!! bella pure che gle famo la copertina ( al=
tro che shake e copyright !!!! ) autoproduciamo !=0D=0A- l'idea del works=
hop con riparazione bici =E8 grande, secondo me sarebbe fichissimo poter =
portare li' qualcuno che magariha la bici in cantina e ha bisogno di una =
revisione ..... in modo da mettere in pratica ci=F2 che dice il pdf di ma=
utenzione !=0D=0A- portiamoci il ciclocarburante=0D=0A-far=F2 pure qualch=
e tortaciclica, ma si' perch=E8 no=0D=0A-insomma la CM avr=E0 il proprio =
spazio, colorato, divertente ma anche utile ed informativo !!!=0D=0A- sar=
emo traffico dentro acrobax .... anzi potremmo organizzare una velocity n=
el cinodromo, voglio di' sarebbe fico una gara di velocit=E0, con griglie=
di partenza, cronometro, e cicliusti che abbaiano ( chi non abbaia non p=
artecipa !!!! )=0D=0A- per le fotografie io ho una decina di ingrandiment=
i 13 per 29 a gratise, a colori, Vale e qualunque persona si sia servita =
di photodiscount ( photos=EC ) o altre catene di negozi dove sviluppano e=
stampano, nelle buste contenenti le fotografie, c'=E8 scritto che conseg=
nando la busta si avr=E0 un omaggio. Allora magari ci si vede, si scelgon=
o le foto pi=F9 belle e le si portano. Altra cosa, non me ne vogliano i f=
otografi professionisti, io nella mia camera oscura ho provato pi=F9 vol=
te a stampare negativi a colore in b/n, e se le foto sono abbastanza cont=
rastate, ilrisulato finale non =E8 poi cos=EC male, certo bisogna fare un=
po' di provini, ma ho abbastanza carta, tra l'altro ho anche fogli 30 pe=
r 40 che sarei lieta di utilizzare in questa occasione ...... ho visto le=
foto in b/n di arnaldo, ma sono digital o 35 mm ?=0D=0A- insomma bella p=
rova domani ne riparliamo, bel fomento !!!=0D=0A=0D=0A=0D=0A ci si vede d=
omani =0D=0Aps=0D=0A CI SARA' IL CILOBAR AD ALLIETARE LA GI=E0 FELICE SIT=
UAZIONE !!!!=0D=0Aa domani bellezze=0D=0Amarta=0D=0A=0D=0A