[Cm-milano] Evian

Author: livio colombo
Subject: [Cm-milano] Evian

>è la ormai classica Milano-Genova da fare
>sabato 19 e domenica 20 luglio. Il percorso ormai è conosciuto i contatti ci
>sono (Livio pensi tu a contattare quelli di Arquata scrivia?)

cerchero' il telefono del giovane comunista dell'anno scorso, ma prima
devo cercare l'agenda dell'anno scorso, conto comunque di trovare il tutto.
al soviet di arquata scrivia ci accolsero bene, la pappa era decente, la
camera da letto sul palco dove suonava l'orchestra di liscio un po'
meno, ma tanto chi ci ha dormito? su al castello il praticello era assai
meglio.
il soviet (sempre che ci sia la festa del soviet in concomitanza con la
discesa a genova) puo' pero' tornare utile in caso di maltempo, c'era
una spece di tetto

>, ma questa
>volta come vuole il Presidente, niente furgone al seguito. Io do già da ora
>l'orario di partenza sabato 19 Luglio Piazza GP (già piazza Mercanti) ore
>7.30 (ritrovo) ore 8.00 (partenza) puntuali!!!!!!!!!!!!!

ah, che organizzazione quelli di bici g8, manco gli svizzeri...

>Sono aperte le iscrizioni che si raccolgono all'indirizzo espy@???

ah, bisogna iscriversi?