[Cm-milano] Evian

Author: Espy
New-Topics: [Cm-crew] CAR BUSTERS BULLETIN #47
Subject: [Cm-milano] Evian
Ciao a tutte e tutti e si da Evian mi porto il ricordo soprattutto del
rispetto della "topa" ma di questo vi parlerà meglio il Cip. Mi scuso con
tutti voi se non posso scrivere di Evian, ma il rientro per me è stato più
traumatico del previsto e giuro che il prossimo che mi dice che all'enel non
si fa un cazzo, viene con me un giorno al lavoro. Non per rompere ma non
sono ancora riuscito a sistemare il materiale del viaggio. Comunque mi
riprometto che da settimana prossima vi faccio sapere tutto. Nel frattempo
annuncio che il bicig8 ha in serbo per tutti voi altre grosse iniziative. La
prima fra tutte e vi prego di segnarvela già sul calendario, e per i grafici
iniziate a pensare ai Flayer, è la ormai classica Milano-Genova da fare
sabato 19 e domenica 20 luglio. Il percorso ormai è conosciuto i contatti ci
sono (Livio pensi tu a contattare quelli di Arquata scrivia?), ma questa
volta come vuole il Presidente, niente furgone al seguito. Io do già da ora
l'orario di partenza sabato 19 Luglio Piazza GP (già piazza Mercanti) ore
7.30 (ritrovo) ore 8.00 (partenza) puntuali!!!!!!!!!!!!! Chi ritarda insegue
come l'eterno secondo ( Menthos).
Sono aperte le iscrizioni che si raccolgono all'indirizzo espy@???
Altra grande novità che abbiamo preso contatto con i ragazzi della Velo
carovana che partita da Berna è arrivata a Losanna erano circa 200 ciclisti
con dei caretti davvero spaziali, abbiamo foto e particolari per iniziare a
costruirli nella ciclofficina. C'erano anche i ragazzi di Berlino con i
quali è probabile che ci s'incontri presto, visto che verranno in Italia a
Luglio in ferie e volevano passare per le masse italiche. Perciò apello alle
varie masse locali accoglieteli con un sorriso e una bottiglia di vino :-)
Raccontare il viaggio sarebbe troppo lungo, raccontarvi le manifestazione
forse diventerebbe noioso, un unica cosa con le 200/300 bici presenti a
Losanna abbiamo davvero spaccato, nel vero e proprio senso della parola, la
città, gli sbirri, le autorità e chi ne ha più ne metta.
La rivoluzione è sicuramente su due ruote.
Visitate fra qualche giorno
www.bicig8.org
foto racconti e video vi aspetteranno.
Il vostro amato/odiato guru Espy