[Cm-roma] vado pe punti e provo a essere sintetico

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] vado pe punti e provo a essere sintetico
Le linee guida, che non obbligano nessuno, uscirono da un confronto circa un
anno fa al CM (Circo Massimo)... si era in una ventina e si buttarono giu' le
esigenze di tutti alla luce di alcuni episodi cruenti delle prime masse.

Se legg in giro, quelle uscite non si discostano molto da quelle emerse da anni
di CM di altre citta' in giro per il mondo.

Sono pero' solo delle indicazioni... per quanto mi riguarda chi mette in gioco
la sicurezza degli altri e la serenita' della massa, se la deve vedere con me
:-)... come e' avvenuto verso il deficente che, non centrando nulla, si e'
avventato sul motociclista violento al compleanno della CM... la risposta della
CM in quell'occasione, come sottoliena Giobbo, e' stata esemplare :-)

BeSoS Luis