[Cm-roma] vado pe punti e provo a essere sintetico

Autor: arnaldowsky
Asunto: [Cm-roma] vado pe punti e provo a essere sintetico
1-Hanno offerto uno spazio espositivo per le mie foto nell'ambito di una =
manifestazione che il 16=B0 municipio organizza a villa pamphili a =
met=E0 giugno(12-15), pensavo di esporre delle foto del compleanno della =
CM usando lo spazio anche per spiegare cos'=E8 la CM, che ne pensate?

2-forse non so pi=F9 cos=E8 la CM... mi spiego ho trovato la massa da =
poco(un pajo de mesi) e casualmente, la prima volta che sono venuto =
qualcuno mi ha dato le linee guida e mi so detto "OK qui sto bene", =
per=F2 ora vorrei capire chi le ha scrite le linee guida perc=E8 pare =
che non appartengano a tutti( ad es. dicono di lasciare la corsia, cosa =
discutibile ma proprio per questo =E8 da discutere e non da evitare a =
priori).

3-io il 13 non posso causa mostra e cazzi vari

4-non so chi ha detto di bloccare tutta la carreggiata e cambi=E0 speso =
strada, ma mi trova d'accordo

5-fare smadonn=E0 le persone e arrivare alloscontro non =E8 il mio =
obiettivo, io voglio sensibilizzare le persone dimostrando che un =
alternativa non violenta a petrolio (exxon) e automobili (GM ...) =E8 =
possibile, e divertente.

6-perch=E8 non famo na velocity prima della prossima CM cos=EC che anche =
noi ci sfoghiamo e poi arriviamo pi=F9 rilassati?

7-ieri mi si =E8 spaccato il telaio ( alla ciclofficina non c'=E8 un =
saldatore per l'alluminio =E8?)

8-vi voglio bene

9-=20

    arnaldo=20