[Cm-roma] dunque...

Autor: giuseppe
Asunto: [Cm-roma] dunque...

------=_NextPart_000_0055_01C32B67.899C8CF0

Mi vengono da fare un paio di considerazioni.
io ero alla ciclettata nonviolenta di sabato (grande luis e la sua vela) =
e devo dire che NONOSTANTE I VIGILI un bambino di 7 anni sulla sua mtb =
stava per essere investito da un Burgmann a palla. (piazza Venezia per =
chi c'era)

la massa deve essere variabile, come diceva qualcuno in strade piccole, =
la massa naturalmente occupa tutto lo spazio, mentre in strade maggiori =
il corridoio pu=F2 essere un'idea, ma ancor di piu un uso variegato di =
svolte. se riusciamo a muoverci in modo da imboccare una nuova strada =
ogni tot, allora diventa molto meno irritante per gli automobilisti.
c'=E8 poi da aggiungere che il dialogo con gli automobilisti (compleanno =
CM docet) funziona nel 97% dei casi (62 rose, 4 rifiuti) e sorridono, =
aprono uno spiraglio, e da li la strada del convincimento o quantomeno =
della descrizione di ci=F2 che =E8 CM diventa piu comprensibile...
molti, moltissimi dei automobilisti a cui ho dato fiori mi hanno chiesto =
"ma cos'=E8"... e spiegando loro ho notato un abbassamento della =
cattiveria, a volte persino sorrisi... se poi ci sono teste calde, =
pischelli a palla, motorelli torelli e via discorrendo, mandiamoli =
avanti, come si fa quando si =E8 in 60-80.

e ora forza, criticatemi insultatemi e mandatemi a quel paese.

p.s il minimal mass di Marconi Giobbo quando lo famo?

------=_NextPart_000_0055_01C32B67.899C8CF0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mi&nbsp; vengono da fare&nbsp;un paio=20
di&nbsp;considerazioni.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>io ero alla ciclettata nonviolenta di =
sabato=20
(grande luis e la sua vela) e devo dire che NONOSTANTE&nbsp;I VIGILI un =
bambino=20
di 7 anni sulla sua mtb stava per essere investito da un Burgmann a =
palla.=20
(piazza Venezia per chi c'era)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>la massa deve essere variabile, come =
diceva=20
qualcuno in strade piccole, la massa naturalmente occupa tutto lo =
spazio, mentre=20
in strade maggiori il corridoio pu=F2 essere un'idea, ma ancor di piu un =
uso=20
variegato di svolte. se riusciamo a muoverci in modo da imboccare una =
nuova=20
strada ogni tot, allora diventa molto meno irritante per gli=20
automobilisti.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>c'=E8 poi da aggiungere che il dialogo =
con gli=20
automobilisti (compleanno CM docet) funziona nel 97% dei casi (62 rose, =
4=20
rifiuti) e sorridono, aprono uno spiraglio, e da li la strada del =
convincimento=20
o quantomeno della descrizione di ci=F2 che =E8 CM diventa piu=20
comprensibile...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>molti, moltissimi dei automobilisti a =
cui ho dato=20
fiori mi hanno chiesto "ma cos'=E8"... e spiegando loro ho notato un =
abbassamento=20
della cattiveria, a volte persino sorrisi...&nbsp;se poi ci sono teste =
calde,=20
pischelli a palla, motorelli torelli e via discorrendo, mandiamoli =
avanti, come=20
si fa quando si =E8 in 60-80.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>e ora forza, criticatemi insultatemi e =
mandatemi a=20
quel paese.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>p.s il minimal mass di Marconi Giobbo =
quando lo=20
famo?<BR></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0055_01C32B67.899C8CF0--