[Cm-roma] regole: cosi' parlo DON pedalino

Autor: rent
Asunto: [Cm-roma] regole: cosi' parlo DON pedalino
pedalino <montag_thoreau@???> wrote in
news:mailman.1054808948.11926.cm-roma@???:

> venerdi' del mese, nel solito modo, ma con corsia di sfogo per favore,
> mi sono un po' rotto i coglioni di farmi odiare per niente, senza che
> la mia causa ne abbia nulla in cambio. e vai con altre polemiche!!!

sul resto non ho ancora le idee chiare, per cui non aggiungo nulla...

pero' sulla corsia di sfogo, non lo so, la vedo un po' pericolosa... pensa
quando si e' in tanti.. pensa al compleanno della cm.. tutti stretti da un
lato della strada per far passare le macchine, non so, non mi sembra molto
sicuro, considerata l'incivilta' e l'aggressivita' media di chi guida,
immagino sgommate... accelerate improvvise a pochi centimetri dalle nostre
fragili ruote.. e gambe...

d'altra parte quando si e' in pochi pochi a me mi stressa sentirmi il
ruggito dei motori a pochi metri....

bye
rent