[Cerchio] Evian e G8

Author: christian
Subject: [Cerchio] Evian e G8
At 00.35 03/06/03 +0200, you wrote:
> [...]

caselle?

>perch=E8 qui nessuno cancella nessuno, Nathalie.
>la gente scrive quel che gli pare contro chi gli pare - e capirai che =E8=

il minimo per costruire un mondo dove ognuno possa fare quel che gli pare=
con ma pure contro chi gli pare.
>se non vuoi leggere stecchino, ti consiglio di riporlo nel cestino, come=

del resto io ho fatto da mesi e mesi - tant'=E8 che quel che scrive lo=
leggo solo attraverso le mail di chi gli risponde -, attraverso il block=
sender.
>Va pure detto che i Giuliani non sono poi quei personaggi limpidi: ricordo=

una serata del padre al Costanzo Show, varie dichiarazioni contro gli=
atteggiamenti del Black Bloc e dei rivoltosi - in sostanza, contro quelli=
come loro figlio -, una dichiarazione in cui rinnegavano un'occupazione=
fatta in nome di Giuliani, azione che lui non avrebbe condiviso, a loro=
dire - a me poi sembra che nel liceo dove stava (e son stato pure io)=
d'occupazioni ne avesse fatte -, il padre poi, s'=E8 pure squallidamente=
candidato nelle liste dei Ds, sebbene facendo una magra figura.
>Questo non per difendere Jonny, che resta il cretino incontrastato della=

lista, dimostrandosi pure sessista.

chiedo scusa per il sessista, Jonny, ricordavo male (troia anzich=E8=
stronza, come in effetti hai scritto).
Il resto rimane.
saluti chri