[Cerchio] Evian e G8

Author: christian
Subject: [Cerchio] Evian e G8
>Ma perch=E8 non lo avete ancora cancellato di questa lista questo cretino
>assoluto?=20
>Fino a quando dovremo ancora sopportare l'inquinamento delle nostre=

caselle?
>Natalinea

perch=E8 qui nessuno cancella nessuno, Nathalie.
la gente scrive quel che gli pare contro chi gli pare - e capirai che =E8 il=
minimo per costruire un mondo dove ognuno possa fare quel che gli pare con=
ma pure contro chi gli pare.
se non vuoi leggere stecchino, ti consiglio di riporlo nel cestino, come del=
resto io ho fatto da mesi e mesi - tant'=E8 che quel che scrive lo leggo=
solo attraverso le mail di chi gli risponde -, attraverso il block sender.
Va pure detto che i Giuliani non sono poi quei personaggi limpidi: ricordo=
una serata del padre al Costanzo Show, varie dichiarazioni contro gli=
atteggiamenti del Black Bloc e dei rivoltosi - in sostanza, contro quelli=
come loro figlio -, una dichiarazione in cui rinnegavano un'occupazione=
fatta in nome di Giuliani, azione che lui non avrebbe condiviso, a loro=
dire - a me poi sembra che nel liceo dove stava (e son stato pure io)=
d'occupazioni ne avesse fatte -, il padre poi, s'=E8 pure squallidamente=
candidato nelle liste dei Ds, sebbene facendo una magra figura.
Questo non per difendere Jonny, che resta il cretino incontrastato della=
lista, dimostrandosi pure sessista.
tutto bene in belgio?
christian