[Cm-milano] Re: immaginario collettivo

Author: ilVento DellEst
Subject: [Cm-milano] Re: immaginario collettivo
Anche su ogni pachetto di siga c'e' scritto "che fa male, cancro , morte
ecc"- ma in quanti hanno smesso di fumare leggendo avvertimento 20 volte
per paccheto???? secondo me nessuno.
Io ho smesso - ma solo xche con la mascerina in bici non si puo fumare e
sopratutto per non dare i soldi a questo governo di merda e le
multinazionali del tabacco (sono 1000 euro/anno anno circa )

Quindi sono per splat - la gente va avvertita ma anche spaventata con la
cruda realta (che non piace a nessuno) Sempre sul "report" c'era pubblicita'
francese con una tipa che rimasta senza faccia... molto forte