[Cm-milano] ohhhhh dimenticavo!!!!!

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] ohhhhh dimenticavo!!!!!
cazzo stasera ha piovuto... ma che peccato...

stavate uscendo belli belli con l'aiax (solo il culo vi salva sempre) avete
vinto pareggiando le ultime tre partite segnando un gol solo, avete un
presidente che anche un gobbo si vergognerebbe per le dichiarazioni che fa
(del resto non parlo nemmeno), avete fatto una finale piacevole come una
cremazione, e siete tronfi come otri pieni di sebo... esemplare stile
bilan...

ma metti la maglietta di bierhoff, che si vede che capisci di calcio, e stai
a casa che l'è mei... :-)