[Cm-milano] ohhhhh dimenticavo!!!!!

Author: ingiro
Subject: [Cm-milano] ohhhhh dimenticavo!!!!!
Il nano pelato =E8 riuscito a rovinarmi pure la passione per i colori
rossoneri :-( si cazzo ce l'ha fatta :-( nn l'avrei mai detto, p.zzzzzo di
mmmmerddda, lui e la sua faccia di mmmerdddda rotttto nel culo !

L'amore per i colori rimane ... spero x l'anno prox di arrivare sul tetto
del mondo calcistico e retrocedere ancora in Serie B (tesserato in entrambe
le stagioni accompagnato x la manina da mio zio interista)
In serie B x:
x falso in bilancio
x corruzione
x preside idiota
x mancanza di presidente x cause di forza maggiore (gatta buia)

rimarranno solo i veri rossoneri e nn quelli del carro(ccio) dei vincitori:
fede-maroni-estrada... merde !

Ora e sempre farina presidente

x il doriano:

MA VA A CIAPA' I RATTT

Dimenticavo ieri mi hanno fatto la bici :-(