[Cm-roma] Re:[Cm-roma] giri giretti girini

Author: rent
Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] giri giretti girini
"warnever" <warnever@???> wrote in
news:mailman.1054215967.20656.cm-roma@???:

> non si è mai detto che chi viene domani sarà costretto a legarsi i
> palloncini
> con l'(A) al proprio mezzo!!!!!!per chi vuole ci saranno,purtroppo non
> a elio...

io anche avrei tenuto fuori dalla cm ogni tipo di simbolo che non sia
direttemente riconducibile alla bici e solo ad essa...

ma penso pure che chi vuole e' libero di esprimersi come meglio crede...

e' inevitabile che i palloncini, anche se non tutti li esporanno,
coloreranno la cm in un modo ben preciso, non puoi certo spiegare ai
passanti che il palloncino con la A cerchiata non e' condiviso da tutti
ma solo da chi lo porta legato alla propria bici... come d'altronde una
bici con bandiera della pace caratterizza tutta la cm come pedalata per
la pace (anche se magari non lo e'...)

potremmo fare come nei cortei, moderati in testa, cs in mezzo e
anarchici, come al solito in fondo...

naturalmente scherzo...

bye
rent