R: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] giri giretti girini

Author: tronka
Subject: R: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] giri giretti girini
Mamma mia ma che bel fomento !!!!
Cos=EC si che mi piacete !
Daje cor fomento ( mo che l'ozioso =E8 girovago per l'Italia tocca che
qualcuno ci ricordi il grido di battaglia DAJE )
Bella per i soundsystem, bella per l'idea del palloncione da utilizzare
magari un'altra volta
Bella per le bici che si estendono verso l'alto e sono pure riciclabili
(o meglio riciclabici) bella per il trasporto del ciclodistributore di
nettare di bacco, bella per tutte le idee che ci vengono in mente !
Bell* voi tutt*
Critici pi=F9 che mai. Traffico pi=F9 che mai! (il nostro !)
Bella l'idea di farci notare dal neo eletto=20
Fanculo a quell'imbecille ignorante di moffa la forza dei fatti , si
d'esserti fatti l'affari tua!
Cominciamo a ricordare a quest'altro fantoccio che roma ha bisogno di
biciclette !
Gli dobbiamo rompere i coglioni come pochi domani e poi per molto tempo
ancora !
Daje con cartelli incentrati su questo=20
La massa c'=E8, scorrazza veloce in solitarie comparse, o si compatta
spontaneamente per riprendersi le strade, per rendere pi=F9 vivibile
questa citt=E0, per dimostrare che non siamo dipendenti dalla macchina, =
=E8
un problema endemico della nostra societ=E0, =E8 un costume che ci =E8 =
stato
indotto dall'industria automobilistica e dalla dittatura visuale nella
quale viviamo, addirittura ci vogliono far credere che si vuole
procreare, che si cercano gravidanze per potersi cambiare macchina e
passare ad una + grande e + spaziosa ... ... i feti sono diventati
funzionali al consumo delle automobili ( non tocco il capitolo petrolio
perch=E9 mi sembra ovvio e perch=E9 penso che siamo tutti consapevoli =
della
portata della decisione di avere un mezzo a propulsione umana NO-OIL
!!!! non mi dilungo su questo )
E io mi sono rotta le palle di essere trattata come una passiva utente
priva di capacit=E0 intellettive, costretta a subire tali umiliazioni, i
miei simili vengono riproposti in vergognose scenette che dovrebbero
rappresentare l'utenze media ......
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Scusate mi riprendo da sola, ogni tanto parte la tensione critica che =
=E8
in me !

In pillole : quello della macchina =E8 un problema culturale, se non lo
avete capito noi ci siamo autoinvestiti ( scusate la parolaccia, doppia
valenza! )
Di una missione, abbiamo una missione, con le nostre forze, coi nostri
colori, con i nostri sorrisi, con i nostri volantini e con l'azione
quotidiana di contagio, dobbiamo far capire questo, che se blocchiamo il
traffico, cazzo lo facciamo per il bene di tante tante tante persone, e
lo facciamo perch=E9 abbiamo una missione, di liberare l'uomo dalla
schiavit=F9 della macchina - scusate i toni vagamente dialettici
militanti, ma =E8 pura coincidenza - essere critici, con intelligenza, =
con
scaltrezza, con incisivit=E0, un po' come scorrazzare in mezzo alle
scatolette puzzolenti incolonnate nel traffico !!!!

Buona giornata a domani=20
Vostra tronkita=20