[Cm-roma] compleanno e d'intorni

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] compleanno e d'intorni
>2)la musica ci sar=E0!qualcuna/o oltre a me e nunzio
>    pu=F2 presentarsi al nostro piazzale alle 5 anzich=E8
>    alle 6 per accogliere e aiutare i musicanti e
>  aiutarci a gonfiare i palloncini?

Cercher=F2 di esserci, non posso assicurarlo per=F2, dipende da quando
riesco ad andare via dal lavoro.

>4)se vi fa piacere l'utilizzo del ciclo distributore
>    per il nostro aniversario contattatemi e aiutatemi
>    a portarlo al solito nostro posto.

Secondo me il distributore di ciclocarburante merita di essere
esibito (oltre che utilizzato), ma non ce la faccio ad aiutare per il
trasporto, magari qualcuno che si sposta da quelle zone.......;-))
Hasta pronto
Valentina
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"