R: [Cm-roma] compleanno e d'intorni

Author: tronka
Subject: R: [Cm-roma] compleanno e d'intorni
Anche io non mi trovo troppo d'accordo con l'idea di spendere 50 euri
solo per gonfiare i palloncini neri con la A , cio=E8 mi piace l'idea =
dei
palloncini, ma tutt'al pi=F9 penserei a utilizzarla in un'altra =
occasione,
quando avremo un po' pi=F9 di tempo per organizzarci e per avere 100
palloncini della CM con logo e scritte, magari colorati e di differenti
misure, oppure un superpallone molto visibile da portarci appresso con
tutta la bombola ( si potrebbe usare il carrello che si sta costruendo
(ricordo male ??? ), con qualche scritta bella ignorante, che ricordi
perch=E9 siamo massa critica, cosa si critica e soprattutto quale
alternativa si propone.
Intendiamoci, l'idea dei palloncini =E8 fichissima, ma secondo sarebbero
me 50 pleuri sprecati, c'=E8 un po' poco tempo per organizzare qualcosa =
in
stile CM, ok che =E8 il compleanno, ma preferisco due tre cosette in
grande stile che non una cosetta arrangiata che rischia poi di
affibbiarci colori o anarcocolori addosso, se invece la teniamo presente
come idea, potremmo utilizzarla in altre occasioni, quando abbiamo un
po' pi=F9 di tempo per tirare fuori il meglio di noi.
Se poi la si far=E0 per il compleanno, beh, sar=F2 comunque contenta !!!

Bella l'idea di portarsi appresso il distributore di ciclocarburo, se
funziona il carrello sarebbe spettacolare, basta che non mi fate
concorrenza al ciclobaretto experimental caraibico con palme e barreline
brasiliane !

Altra cosa che mi preme ..... la musica

Mi farebbe tanto piacere vedere tanti accrocchi sulle bici, lo splendido
ed elegante sound system del poro, le mitiche trombe della bici rossa
del Macchia, e magari vederne altri, la verit=E0 =E8 che mi farebbe =
piacere
ascoltare la musica un po' pi=F9 forte, =E8 il nostro compleanno, =
dovremmo
ballare ridere e mascherarci, vorrei sentire differenti tipi di musica
A proposito ma la titubanda ??? se li portamo in canna ?

Serve il megafono ? posso portarlo fino in piazzetta, ma poi lo
affiderei a qualcuno, perseguirei volentieri la mia personale utopia di
cocktail da bici!!!

E la telecamera ci sar=E0 ????

Ozioso dove ti sei cacciato ? in quale parte d'italia sei ? facciamo uno
streaming non ufficiale sul sito non ufficiale .... .....

Un cabaret, un tavolo d'amici, due marte su due bici parcheggiate fuori
!
Ce v=F2 poco per essere felici a sto mondo !

Ciao biciclisti=20
Baci a tutti marta

Ah dimenticavo per la questione guardie :
siamo massa critica, fanculo alle guardie !!!!
se ce se appioppano dietro vabbeh, vorr=E0 dire che saremo cos' bravi
intelligenti e scaltri da scegliere un tragitto che non possa
permettergli di farci da seguito, il fattore sorpresa =E8 da non
sottovalutare, e l'idea di non fare sempre il solito giretto in centro
pu=F2 essere una soluzione, soprattutto se prendiamo qualche scorciatoia =
!
la testa della CM decider=E0, spontaneamente come al suo solito, a =
ognuno
di noi la responsabilit=E0 e l'opportunit=E0 di andare avanti e di =
girare
dove pi=F9 gli garba ma senza guardia !!!!!
dopo sta rima baciata veramente ve saluto !