[Consumo critico - Milano Social Forum]emergenza parmigiano

Author: daniele iannuzzo
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]emergenza parmigiano
Carissimi,

il gentilissimo Mario Vitiello del GAS Lambrate a
partire dal due giugno sera si troverà in casa 7 kg di
parmigiano in parte del nostro GASS (1 kg, di Stefano)
e in parte su ordine di Davide Biolghini (i rimanenti
6 kg).

Io non posso (quasi certamente sarò a Bologna per
lavoro) andare a prenderlo, e siccome non mi pare il
caso di lasciare 7 kg di parmigiano nel frigo di
Mario, c'è qualcuno di voi che può passarci?

Fatemi sapere