FW: [Consumo critico - Milano Social Forum]Incontro sulla Pa…

Author: Stefano Chiari
Subject: FW: [Consumo critico - Milano Social Forum]Incontro sulla Palestina
Grazie per il resoconto!
Per la cronaca...
Bushra Hamdouna e Shadia Abusalam hanno seguito lo
stesso corso di formazione dei 5 ragazzi del progetto
"Rousseau verso Shu'fat" (e se non sono loro, e' un
incredibile caso di omonimia!!!), che infatti fa parte
di un piu' ampio progetto di coordinamento fra diverse
associazioni che operano in palestina.

Colgo l'occasione per rilanciare l'appuntamento di
giovedi alla camera del lavoro - nel caso qualcuno si
fosse perso la mail precedente ;-)

http://www.centrirousseau.it/shufat/iniziative.htm

ciao a tutti,
Stefano

--- Rossana Papagni <rossanapapagni@???> ha
scritto: > per chi fosse interessato,l'incontro di
ieri presso