[Cm-crew] mi vorrei togliere (ma solo per ora... finche'...)

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] mi vorrei togliere (ma solo per ora... finche'...)
manera manuela <maneramanuela@???> writes:

> dalla mailing list (come si fa?)
>=20
> ma solo per ora... finch=E9, recuperata una bici, non diventi attiva
> finalmente anch'io...
>=20

vediamo se riesci a farlo tu.

vai alla pagina
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-crew

in fondo trovi un campo di testo editabile a fianco del bottone
"Edit Options"
dove devi inserire l'indirizzo di posta elettronica col quale sei iscritta
(maneramanuela@???).
fatto questo clicchi il suddetto pulsante e ti si apre la pagina delle opzi=
oni
relative alla tua iscrizione=20
tra le quali compare
"Disabilita la consegna della posta"...
devi attivarla scegliendo On=20
(attualmente e' spuntato Off che dovrai riselezionare
quando vorrai riattivare la consegna della posta).

le modifiche si attuano solo se viene inserita (in fondo)
la tua password.
se l'hai dimenticata puoi fartela spedire in automatico
sempre da questa pagina
cliccando il bottone "Email My Password To Me"
nella sezione "Dimenticata la password?".

se hai problemi scrivi pure a
cm-crew-admin@???