R: [Cm-crew] info-web-sempione

Author: coda di lupo
Subject: R: [Cm-crew] info-web-sempione
chela wrote:
> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
> AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

cara gabriella

come avrai intuito dalla mail qui sopra riprodotta
non servono iscrizioni, non abbiamo una sede, ne' tantomeno ci sono
pragrammi per i prossimi mesi
spesso non so' neanche se arrivo alla fine della giornata...
non mi ricordo il prossimo appuntamento della cm sempione (e' arrivata mail
per aggiornamento, ma non l'ho ancora fatto...)

nel frattempo leggi qui

http://www.inventati.org/criticalmass/what.htm

e qui

http://www.inventati.org/criticalmass/sempione.htm
la data non e' aggiornata, lo sara' tra poco

ciao

mi sento un po' prete_cdl