[Cm-roma] precisazioni

Author: scoutz
Subject: [Cm-roma] precisazioni
At 19.30 27/05/2003 +0200, you wrote:
>a mio modesto avviso:
>1) la presenza di eventuali tutori dell'ordine pu=F2 essere una maggiore=20
>sicurezza nei confronti di eventuali contatti accidentali con bipedi auto=

=20
>inscatolati esagitati; nn me pare ke altro fastidio arrekino (oltretutto=20
>se il casuale percorso devia verso zone nn proprio "centrali" pu=F2=20
>costituire un ottima garanzia affinke' i + facinoirosi dei ciclisti=20
>conservino intatta la loro dentatura
>2) la cm e la uanauick sono cose diverse (-ke dir si voglia-mi pare=20
>termine poko appropriato)
>3) sul discorso di fare tappo a tutti i kosti gi=E0 mi sono espresso +=

volte=20
>e dunque nn mi ripetero'
>4) speriam ke ven. qualke "comparsa" con tasso alcoolico/spirito del=20
>branco/poka materia grigia (o tutte le kose assieme) non rovini la=

fiesta...

>hasta el viernes

Per me i tutori dell'ordine alla CM nun me va giu' che ci siano, uno=20
perche' possono in qualunque momento fermare gruppi di persone e chidergli=
=20
i documenti e secondo perche' la CM non e' una cosa concordata con=20
qualcuno, percio' non vedo perche' ci debbano essere gente in divisa come=20
in un corteo a tutelarci. Per me alla CM ci possono venire tutti,=20
condividendo i principi della CM e comunque ognuno si responsabilizzi su=20
quello che fa alla CM.

Saluti scoutz

                    GORA EUSKADI ASKATUTA
Scoutz
Fingerprint : 5D58 8BBF 1B75 A1B4  8AF8 EEBD B4E4 46EC