[Cm-roma] precisazioni

Author: Marko
Subject: [Cm-roma] precisazioni
a mio modesto avviso:
1) la presenza di eventuali tutori dell'ordine pu=F2 essere una maggiore=20
sicurezza nei confronti di eventuali contatti accidentali con bipedi auto=20
inscatolati esagitati; nn me pare ke altro fastidio arrekino (oltretutto se=
=20
il casuale percorso devia verso zone nn proprio "centrali" pu=F2 costituire=
=20
un ottima garanzia affinke' i + facinoirosi dei ciclisti conservino=20
intatta la loro dentatura
2) la cm e la uanauick sono cose diverse (-ke dir si voglia-mi pare termine=
=20
poko appropriato)
3) sul discorso di fare tappo a tutti i kosti gi=E0 mi sono espresso + volte=
=20
e dunque nn mi ripetero'
4) speriam ke ven. qualke "comparsa" con tasso alcoolico/spirito del=20
branco/poka materia grigia (o tutte le kose assieme) non rovini la fiesta...

hasta el viernes