[Cm-milano] [OT] dilemma morale

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] [OT] dilemma morale
parere non tecnico a spanne ed esperienza personale con la legge : è già
tanto se fanno qualcosa i caramba (sui quali condivido pienemamete cmq le
riserve ad entrare in contatto)... altrimenti per ora la vedo dura... non so
se hai idea delle dimensioni del fenomeno, una denuncia anonima è una goccia
nel mare... ai tipi con la riga rossa sui pantaloni e la fiamma sul berretto
la cosa potrebbe interessare perchè c'è di mezzo la pedofilia, se la cosa è
provata, e forse qualcosa fanno... altrimenti davvero non saprei, mi sa che
perdi tempo e ti stressi per niente. ignorare e cancellare, forse è meglio,
anche se comprendo bene la rabbia per la cosa... boh a me non è mai
capitato, il porno entra ovunque come pioggia come visiti siti, entra nella
posta, rompono i coglioni non poco ma non ci divento matto, non ammazzano
nessuno. la pedofilia è un altra cosa però...

nemo