[Cm-milano] [OT] dilemma morale

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] [OT] dilemma morale
non so neanche perchè ve lo butto in lista...

mi è arrivato oggi in mail un messaggio di spamming di un sito porno con,
tra l'altro, contenuti pedofili. NON ho visitato il sito e non ho nessuna
intenzione di farlo, ovviamente. avrei invece intenzione di far finire nei
casini il figlio di puttana che manda in giro questa merda... mi dicono di
parlarne coi caramba, ma non è che con gli stessi abbia molta intenzione di
entrare in rapporto... vorrei sapere da voi se c'è il modo di fare denuncia
anonima e se sì come... oppure se c'è qualche altro modo di risolvere la
questione.

grazie, ciao

Jacopo