Fwd: [Cm-roma] conti (Bruno)

Author: Vale
Subject: Fwd: [Cm-roma] conti (Bruno)

Perch=E8 hai prudentemente valutato che altre non se ne sarebbero
vendute ed era meglio sottrarle alla regalia diffusa, indipercui te
le sei messe in tasca ;-)

Per la cronaca, a quanto ammonta la somma inscatolata?

ne?

Non penso sia una complicazione inutile.
Penso che abbia un senso e possa essere utile.

Quasi =E8 impensabile una "cassa" CM, visto che la Massa Critica non =E8
una realt=E0 definita, ma uno sciame in perenne mutamento che esiste
solo come moltitudine pedalante.

Per la ciclofficina invece, viene spontaneo pensare ad una cassa: per
comprare gli attrezzi, creare uno spazio con le caratteristiche e gli
strumenti necessari.... per farla esistere.
Questo pu=F2 tornare utile perch=E8 la ciclofficina (nel triste aspetto
economico/contabile) pu=F2 rendersi disponibile (cosa che peraltro =E8
naturalmente accaduta) a piccoli finanziamenti di breve durata che
sicuramente consentono alla CM di fare qualcosina di pi=F9 impegnativo
(ho sentito mormorare di mostre, rassegne video, estemporanee d'arte
e non so che altro.... la ciclocreativit=E0 =E8 infinita).

Per le magliette penso che siano diventate inprescindibili!
Per=F2 non possiamo farle di corsa e poi darcele in faccia.
Per il compleanno non ce la facciamo (imho)
Si sfoghino i creativi per partorire il progetto grafico per una
degna maglietta di una degnissima CM Roma.
--

"Quando gli americano giocano alla guerra
i bambini smettono di giocare"