[Cm-roma] conti (Bruno)

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] conti (Bruno)
Ecco le informazioni in mio possesso per quanto riguarda la situazione=20
economico-gadgettistica.
Io (non so bene perch=E9) ho le spillette.
Er Bustina ha un po' dei soldi della ciclofficina a scopo acquisto ferri.
I restanti soldi sono inscatolati a Magliana.
A quanto mi consta, Riccardo =E8 rientrato delle spese spillette (chiedo=20
conferma dall'interessato).
Gianluca =E8 rientrato della spesa dei libri? Sono avanzati libri?

Propongo di tenere separate una cassa CM per stampare volantini CM, e fare=
=20
magliette, spillette e abiti griffati, ed una ciclo-officina per comprare=20
ferri, ricambi ecc.
Che ne dite? La trovate una complicazione inutile tanto se volemo tutti=
bene?

PS
stasera chi viene in ciclo-officina =E8 pregato/a di rimanere a cena, poich=
=E9=20
ci sono degli ottimi avanzi (in particolare cus-cus freddo in grandi=20
quantit=E0) che rischierebbero (ORRORE!) di andare buttati.

A dopo
Giobssss