[Consumo critico - Milano Social Forum]ultime due cose

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]ultime due cose
Ultime della giornata:

- ho pensato che non sarebbe male avere una damigiana per luned=EC
pomeriggio, che ne dite? Ho chiesto a Faber (che era alle valli) di
comprarne una...se qualcuno non fosse d'accordo a portarla o avanzasse,
possiamo dividerla tra noi o venderla a qualcuno (qualche altro GAS o
centro sociale..)

- Stefano mi ha chiesto di dire a tutti che ha sentito Marco-Isola e che la
riunione di marted=EC =E8 confermata l=E0.
Marco dice anche che luned=EC sera alla Stecca c'=E8 una riunione del comita=
di gestione degli spazi e che sarebbe opportuno, se siamo interessati alla
sede o ad altre cose (es. Ste pensava che magari il cineforum sulla
palestina si potesse tenere l=E0), che qualcuno di noi ci fosse. Chi potesse
magari lo faccia sapere in rete...

vi saluto questa volta definitivamente prima dell'we, Arianna.